mercoledì 4 maggio 2016

Piccola Mamma è tornata..



Il mio primo blog, il mio primo amore..

Dopo anni di cancellazione dal mio primo blog ho deciso oggi di ripropormi tra voi mamme blogger..

Perchè? Perchè in questo periodo la vita mi sta mettendo davanti molti ostacoli e io davanti ad essi sento l'esigenza di scrivere.. e niente meglio di un blog può aiutarmi..

Facciamo finta di riniziare da zero.. e diamo inizio alle presentazioni!

Mi chiamo Vanessa, ho 26 anni e sono una bis mamma.. una piccola bis mamma..
Il mio primo amore si chiama Daniele e ha sei anni, il mio secondo amore ha 2 anni e mezzo e si chiama Mirko..

Sono diventata mamma a soli 19 anni e la mia vita da allora si è stravolta.. giorni di sole, giorni di pioggia mi hanno accompagnato fino ad oggi, ho superato molte prove difficili e posso dire di esser fiera di me stessa e della donnina che sono diventata!

Spero che mi seguirete dinuovo in molte come anni fa..

Un abbraccio a presto,

Piccola mamma!

Nessun commento:

Posta un commento