domenica 28 agosto 2016

Vivere il presente!

Ciao bloggherine..
Questi mesi sono stati pieni di tanti sentimenti, belli e brutti.. siamo a fine agosto e senza rendermene conto è passato tantissimo tempo dal mio ultimo post. In questo periodo mi rendo conto di quanto sto correndo insieme a mio marito.. mille progetti mille cose da fare i bimbi da crescere e tutto il xkntrino familiare.. mi rendo conto che la vita va vissuta giorno per giorno senza programmare troppo gli impegnigiornalieri o se lo facciamo per una questione organizzativa bisogna secondo me star dentro dei limiti..
Noi ci dividiamo tra due orti, il pollaio, casa da ristrutturare in cui speriamo di andare a viverci molto presto, i bimbi i familiari.. ci rendiamo conto di aver scaricato completamente anche le batterie complice anche il fatto che aimè nemmeno quest'anno riusciamo a staccare la spina.. tutto questo pout pourri di cose mi ha insegnato a reagire soprattutto nei giorni di sconforto.. giorni in cui non ho voglia di muovere un muscolo o di vedere nessuno.. un bel respiro, domani è un altro giorno e per quel giorno ascolto il mio corpo!
Questo è vivere il presente.. il non preoccuparsi troppo di cosa potranno dire se ecc ecc.. ognuno di noi ha la propria vita le giornate si è quelle no.. ma vivere il presente è sempre la cosa più importante..
Spero che anche voi riusciate a farlo!

Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento