giovedì 8 settembre 2016

Pulizia da blogger


Buon pomeriggio bloggherine..

Siamo ormai già a metà settimana, da un pò di giorni mi sono imbattuta in un compito apparentemente semplice ma aime mi sono illusa.. Da anni faccio parte della piattaforma di blogspot, e in tutti questi anni tra i miei due blog (uno vecchio che poi cancellai) avevo centinaia e centinaia di blog che seguivo.. forse troppi..

Nella vita si cresce, si cambia, il tempo passa, gli interessi anche così da qualche giorno ho deciso di far un pò di pulizia, pulizia da blogger come mi piace definirla..

Ho fatto davvero un bel lavoro e questo è un'altro tassello di crescita..
Caspita avevo più di 300 blog preferiti..

ora.. 74..

E' inutile.. crescere è bello!!

Ciao e a presto!!

2 commenti:

  1. Dovrei farlo anche io...anche perché tra questi tanti non scrivono più da anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io in primis ho tolto chi non scrive da anni.. poi ne ho tolti altri relativi a passioni strane che avevo o pensavo di avere!!

      Elimina